CARTA OVER 70 PROROGATA ANCHE PER IL 2018

Pubblicata il 28/12/2017

L'iniziativa Carta Over 70, che offre la possibilità ai cittadini residenti nel territorio provinciale che abbiano compiuto i 70 anni di viaggiare liberamente sulle linee di trasporto pubblico extraurbano, è stata prorogata dalla Provincia di Padova anche per il 2018.

I possessori della Carta Over 70 potranno usufruire dell'agevolazione dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 14,30 al termine del servizio, tutti i giorni della settimana e senza limitazioni di orario nelle giornate festive.

Per godere delle tariffe agevolata è sufficiente munirsi di tessera identificativa e nominativa al costo annuale di € 17,50; i bollettini percompilati per i rinnovi e le nuove adesioni saranno disponibili a partire da gennaio 2018 presso l'ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Monselice o presso l'Ufficio Tessere Agevolate della Provincia di Padova, Piazza Antenore n°3, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 14,30 alle 16,30.

Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento è possibile inoltre consultare la pagina :