DISCIPLINA COMUNALE DEGLI ORARI DI ESERCIZIO DELLE SALE DA GIOCO

Pubblicata il 12/01/2018

Con ordinanza n. 221 avente ad oggetto la " disciplina comunale degli orari di esercizio delle sale da gioco e degli orari di funzionamento degli apparecchi con vincita in denaro installati negli esercizi anche commerciali ove è consentita la loro installazione" , tenuto quanto di quanto stabilito dalla Commissione Europea sui servizi di gioco d'azzardo, della recente giurisprudenza amministrativa, ai sensi dell'art. 4 del Regolamento approvato con deliberazione consiliare n.19 del 13.04.2017, viene disposta l'applicazione dei nuovi orari, con la seguente articolazione:

dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:00 di tutti i giorni compresi i festivi

Si ribadisce che l'ordinanza riguarda sia le sale da gioco che il funzionamento degli apparecchi automatici di intrattenimento e svago ( bar, ristoranti, alberghi, rivendite tabacchi, ricevitorie lotto, sale di raccolta scommesse, etc.).

La violazione delle disposizioni previste dalla suddetta ordinanza sono soggette al pagamento della sanzione pecuniaria da euro 25,00 ad euro 500,00 e in caso di particolare gravità o recidiva potrà essere disposta la sospensione del funzionamento degli apparecchi .


Allegati

Nome Dimensione
Allegato ordinanza n 221.pdf 135.77 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto