LABORATORIO DI TEATRO E SCRITTURA SCENICA

Pubblicata il 12/11/2018

ISCRIZIONI APERTE - NUOVO LABORATORIO DI TEATRO E SCRITTURA SCENICA A MONSELICE A CURA DI "LA PICCIONAIA" NELL'AMBITO DEL PROGETTO "APE TOUR ALL INCLUSIVE. PRIMIZIE TEATRALI A KM. ZERO"

"Ape tour all inclusive. Primizie teatrali a km.zero" è il nuovo progetto dell'Associazione Down ADI finanziato da fondazioe Cariparo con il bando Culturalmente 2017 e sostenuto dall'Assessorato alle Politiche Giovanili di Monselice.
E' un progetto triennale di street theatre & food con cui creare in modo inclusivo una nuova compagnia di artisti di strada. Il primo laboratorio proposto è proprio quello di teatro e scrittura scenica.
24 date · 26 novembre 2018 - 6 maggio 2019
Questo laboratorio di teatro sarà un nuovo modo per: Ritrovare la propria identità; Interrogarla; Farla rivivere attraverso la riscoperta del nostro territorio e la costruzione di nuovi legami sociali che lasciano il segno.
ISCRIVITI per dar vita insieme a noi ad una nuova compagnia di narratori e teatranti, composta da giovani normodotati e giovani con disabilità, per narrare storie di #cibo e #tipicità del nostro territorio.
A PARTIRE DAL 26 NOVEMBRE 2018 24 + 24 incontri curati da LaPiccionaia - Centro di produzioni teatrali Il lunedì sera dalle 20:30 alle 22:30 Presso la Casa delle Associazioni/Progetto Giovani Via San Filippo Neri 19, Monselice Per info: downadieuganea@gmail.com whatsapp: 345 874 7162
https://www.facebook.com/apetourprimizieteatrali/?tn-str=k*F


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Apetour-Pieghevole.pdf 7.87 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto