Piano comunale di disinfestazione da Zanzare

Pubblicata il 10/04/2019

COMUNICA ALLA CITTADINANZA

Che è stato predisposto il "Piano comunale di disinfestazione da Zanzare" del comune di Monselice.

Il Piano è pubblicato sul sito del Comune ed è a disposizione dei cittadini di Monselice.

Il Piano prevede anche un calendario di interventi e nel sito verrà pubblicato in tempo utile l'esecuzione dei servizi previsti nel Piano per zona e per data.

Il Piano prevede anche delle informazioni di raccomandazione per tutti i cittadini affinché ognuno faccia quanto necessario per limitare le azioni spiacevoli delle zanzare.

I cittadini sono invitati a prendere conoscenza di quanto pubblicato e di comunicare all'Amministrazione comunale eventuali casi urgenti su cui intervenire.

L'Amministrazione comunale sta organizzando delle serate per quartiere dove verranno date le necessarie informazioni per affrontare tutti insieme questo fastidioso insetto.

Sin d'ora il Sindaco e l'Assessore all'ambiente chiedono la massima collaborazione di tutti i cittadini in modo da eliminare o limitare gli effetti sulla popolazione e sugli animali di questo insetto.

L'Assessore all'Ambiente comunica anche che in deroga al calendario del Piano comunale di disinfestazione è stata già eseguita una prima operazione di disinfestazione di "Larve" di insetto su tutto il territorio comunale nelle giornate dal 1 Aprile al 7 Aprile 2019.

Il Sindaco e l'Assessore all'Ambiente ringraziano tutti per la collaborazione.

Monselice 8 Aprile 2019

Il Sindaco, Francesco Lunghi
L'Assessore all'Ambiente, Gianni Mamprin

Maggiori informazioni alla pagina dedicata Zanzara tigre