EMERGENZA CALDO

Pubblicata il 05/07/2019

EMERGENZA CALDO
Sala Consiliare a disposizione della popolazione anziana per le prossime ondate di caldo

In considerazione dell'allerta meteo per le prossime ondate di calore, l'Amministrazione Comunale ha previsto di mettere a disposizione la Sala Consiliare del Comune di Monselice, Piazza San Marco n°1.

La Sala Consiliare verrà aperta nei pomeriggi di allerta dalle ore 14,00 alle ore 19,00 per il mese di luglio e agosto, per poter offrire un ambiente refrigerato dove accogliere soggetti deboli del territorio (anziani autosufficienti e bambini), in collaborazione con la Croce Rossa.

Si informa altresì che la sala viene comunque resa disponibile nei pomeriggi di martedì e giovedì e verrà garantita attività di animazione ed intrattenimento.

Coloro che non potessero raggiungere la sede in modo autonomo, possono richiedere il trasporto telefonando al n° 320/4359786 della Protezione Civile.

Tale iniziativa ha avuto il coinvolgimento dei medici di base e dei pediatri al fine di informare tutta la cittadinanza.

Per le emergenze è opportuno contattare direttamente il 118.

Il Sindaco, Giorgia Bedin                                                                                                   L'Assessore alle Politiche Sociali, Francesca Fama