ATTENZIONE!!!
Servizio momentaneamente sospeso per passaggio alla nuova piattaforma



 
NEWSLETTER
Iscriviti alle newsletter del Comune di Monselice
 
Il Comune di Monselice ha attivato il nuovo servizio di newsletter per tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni sulle iniziative promosse e comunicazioni istituzionali.

Il comune di Monselice ha ampliato le modalità di contatto tra cittadini e pubblica amministrazione, aggiungendo le newsletter agli strumenti già disponibili per garantire sempre maggior trasparenza pubblica.

Il nuovo servizio di Newsletter sarà utilizzato per veicolare informazioni su:

Informazioni istituzionali: informazioni sulle convocazioni del consiglio comunale, i comunicati stampa del Sindaco e degli Assessori, le Cerimonie ufficiali di interesse pubblico.

Eventi e manifestazioni: Informazione sugli eventi o attività Ambientali, Culturali, Sociali, Sportive e Turistiche in programmazione nel Comune di Monselice.


Gli interessati possono iscriversi gratuitamente al servizio di newsletter accedendo alla pagina di iscrizione al link sottostante, inserendo i propri dati sull’apposito modulo e scegliendo le tipologie di newsletter che desiderano ricevere.
 
 

Come funziona il servizio?
La Newsletter è un servizio di informazione che vi permette di ricevere in tempo reale e senza alcun costo, una serie di notizie di pubblica utilità, mediante una semplice iscrizione al servizio.

1. Servizio SMS: Gli SMS saranno inviati per eventi straordinari e/o calamitosi o di particolare interesse generale al numero inserito in fase di registrazione;

2. Servizio E-Mail: con questo servizio invieremo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica da voi indicato. Al momento della registrazione si potrà scegliere se ricevere una sola categoria tematica oppure tutto quel che riguarda la comunicazione dell’Ente.


Come si attiva il servizio?
Cliccando sul banner soprastante si accederà alla pagina di registrazione, una volta inseriti i dati richiesti sarà sufficente premere il pulsante “salva”, un operatore ne prenderà visione e attiverà il servizio. In fase di registrazione alcuni campi sono obbligatori, compreso l’accettazione delle “condizioni sulla privacy”.


Quanti SMS riceverò?
La messaggistica sarà strettamente limitata a notizie di particolare interesse.


Quante E-mail riceverò?
La newsletter sarà inviata con cadenza settimanale e comunque compatibilmente con gli eventi programmati nel corso della stessa settimana.


Quanto costa il servizio?
Il servizio è completamente gratuito sia per le E-Mail sia per gli SMS indipendentemente dal vostro gestore di telefonia mobile.


Come si recede dal servizio?
Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento, ad ogni E-mail sarà presente il collegamento alla pagina di disattivazione, sarà sufficiente inserire la propria email per ricevere un codice con il quale si potrà accedere alla procedura di recesso del servizio.


PRIVACY


 
torna all'inizio del contenuto