CENTRI RICREATIVI ESTIVI A MONSELICE

Pubblicata il 19/05/2017

TARIFFE SCONTATE PER I RESIDENTI CON I CONTRIBUTI DELL'ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI

L'Assessorato alle Politiche Sociali, allo scopo di facilitare e promuovere l'iscrizione ai centri ricreativi estivi realizzati sul territorio a favore delle famiglie con minori residenti a Monselice e frequentanti la Scuola dell'Infanzia o la Scuola Primaria per l'estate 2017, ha individuato, mediante avviso pubblico di manifestazione di interesse, alcuni soggetti gestori a cui erogare dei contributi finalizzati all'abbattimento delle tariffe di iscrizione per i residenti del 15%.

I 4 soggetti gestori di centri ricreativi estivi che hanno aderito all'iniziativa e hanno accettato il contributo comunale applicando tariffe scontate per i residenti sono:
  1. Associazione Culturale Consonanza “Centri Estivi Musicali” per bambini della scuola primaria presso sede dell'associazione in Via Muraglie a San Bortolo. Per info e iscrizioni: cell.3479402507 Gabriella e vedi volantino allegato.
  2. Melià Aps “Centri Estivi Avventure d'Oriente” per baambini della scuola d'infanzia presso Scuola Santa Maria del Carmine. Per info e iscrizioni www.apsmelia.wordpress.com e vedi volantino allegato.
  3. Noi Associazione Don Bosco – Parrocchia SS. Redentore Grest “Espera” per bambini della scuola d'infanzia e primaria presso Centro Parrocchiale SS Redentore. Per info e iscrizioni vedi volantino allegato.
  4. Amatori Nuoto “Centri estivi a tutto sport” per bambini della scuola d'infanzia e primaria presso Piscina Comunale. Info e iscrizioni tel 0429 780451; canovasport@alice.it; piscinamonselice@canovasport.it e vedi volantino allegato.

Volantino centro estivo Consonanza;
volantino centro estivo Melià;
volantino Grest Redentore;
Volantino centro estivo Canova Sport.

Allegato Volantino Centri Estivi Musicali Ass Culturale Consonanza.pdf 353 KB
Allegato CRE Melià 2017_A5_DEF.pdf 1.01 MB