SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017

Pubblicata il 05/06/2017

QUATTRO POSTI DISPONIBILI PER IL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017 PRESSO IL COMUNE DI MONSELICE: SCADENZA DOMANDE 26 GIUGNO 2017

Il Comune di Monselice partecipa al bando dell’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti nell'ambito della regione Veneto.

Possono presentare domanda di partecipazione ragazze e ragazzi che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.

Due i progetti tra cui scegliere promossi dal Comune di Monselice che avranno la durata di 12 mesi:

1. PROGETTO “MONSELICE TRA STORIA, EVENTI E CULTURA” n. 2 posti disponibili (vedi progetto allegato)

2. PROGETTO “SPORTELLI ….FUORI DAL COMUNE” n. 2 posti disponibili (vedi progetto allegato)

I partecipanti riceveranno un assegno mensile di 433,80 euro e saranno impegnati per circa 30 ore a settimana. I volontari, inoltre, potranno partecipare ad attività fuori sede o prestare servizio durante il fine settimana se necessario.

La domanda va presentata entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017 nelle modalità previste nel manifesto allegato.

Tutti gli allegati all'interno del file ZIP

DI SEGUITO IL LINK DI AMESCI DOVE CONSULTARE TUTTI I PROGETTI APPROVATI PER LA REGIONE VENETO

Allegato BandoServizioCivileNazionale2.zip 3.04 MB