BANDI GAL PATAVINO 4.1.1-7.5.1-7.6.1-16.4.1

Pubblicata il 19/06/2017

Il GAL Patavino in data 16 giugno 2017 ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sugli interventi:

4.1.1. "Investimenti per migliorare le prestazioni e la sostenibilità globali dell’azienda agricola"
Possono presentare domanda di aiuto: Agricoltori; Cooperative agricole di produzione che svolgono come attività principale la coltivazione del terreno e/o allevamento di animali.

7.5.1 "Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali"
Possono presentare domanda di aiuto: Enti locali territoriali; Ente Parco Regionale dei Colli Euganei; Enti diritto privato senza scopo di lucro e Partenariati tra soggetti pubblici e privati.

7.6.1 "Recupero e riqualificazione del patrimonio architettonico dei villaggi e del paesaggio rurale"
Possono presentare domanda di aiuto: Agricoltori, Associazioni di agricoltori, Enti pubblici.

16.4.1 "Cooperazione per lo sviluppo delle filiere corte"
Possono presentare domanda di aiuto: i Gruppi di cooperazione (GC). Il GC può assumere tre composizioni: 1. Imprese agricole attive nel settore della produzione primaria; 2. imprese agricole attive nel settore della produzione primaria e imprese di trasformazione e commercializzazione; 3. Imprese agricole attive nel settore della produzione primaria e imprese di servizi di ristorazione. Ciascuna composizione può essere integrata con associazioni dei consumatori.

La presentazione delle domande deve avvenire entro il 31 luglio 2017, secondo le modalità previste dal documento Indirizzi Procedurali Generali del PSR e dai Manuali AVEPA.

Lunedì 10 luglio 2017 scadono invece i termini per la presentazione delle domande per chiedere i contributi rivolti ad azioni di "Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli"(Intervento 3.2.1).

I testi integrali dei bandi sono consultabili sul sito www.galpatavino.it alla sezione bandi e finanziamenti - bandi pubblici.

PSL #DAI COLLI ALL'ADIGE 2020
INCONTRI INFORMATIVI SUI BANDI DEL GAL PATAVINO