EUGANEA FILM FESTIVAL 2017

Pubblicata il 29/06/2017

La sedicesima edizione del festival organizzato da Euganea Movie Movement coinvolge i comuni di Este, Monselice, Battaglia Terme, Due Carrare, Rovolon e Montegrotto Terme.
Si alterneranno film, incontri, laboratori, spettacoli, degustazioni e visite guidate dal 28 giugno al 9 luglio 2017.
Nel territorio comunale di Monselice, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura, questi gli  appuntamenti:
venerdì 7 luglio, presso il giardino di Villa Duodo, alle ore 21:30 proiezioni dei film in concorso
sabato 8 luglio, presso il palazzo della Loggetta, alle ore 17:00 proiezioni dei film in concorso, alle ore 20:00, nel cortile di Villa Duodo Massimo Cirri e Mirko Aruso presentano: la volta che ho pensato di diventare matto – biglietti 10 euro – prevendite presso Ufficio IAT – Via del Santuario, 2 – tel. 0429 783026 – int. 201/202  a seguire film in concorso e beer & food.
domenica 9 luglio, presso il palazzo della Loggetta, alle ore 11:00 Hayao Miyazaki e Joe Hisaishi: fantasia di note e silenzio – alle ore 17:00 proiezioni dei film in concorso; alle ore 12:30, presso il castello di Monselice cerimonia di premiazione del miglior documentario, del miglior cortometraggio, del miglior cortometraggio di animazione.
Info: www.euganeafilmfestival.itinfo@euganeafilmfestival.it
In allegato il programma completo della rassegna.

Allegato eff-2017-programma.pdf 2.87 MB

Categorie Cultura