TENIAMOCI PER MANO - FESTA DEL VOLONTARIATO E DEL NO-PROFIT

Pubblicata il 28/08/2017
Dal 03/09/2017 al 03/09/2017

Domenica 3 settembre in Piazza Mazzini si terrà la tradizionale Festa del volontariato e del no-profit, giunta ormai alla diciottesima edizione e organizzata dall'Assessorato alle Politiche Sociali in stretta collaborazione con le associazioni di volontariato e con il contributo del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Padova.
A partire dalle ore 17,00 la cittadinanza è attesa in piazza per partecipare alle numerose attività ( balli, musica, danze popolari e laboratori dal mondo, l'angolo del Cantastorie, laboratori e giochi di movimento,...) e conoscere i progetti proposti dai volontari delle associazioni aderenti all'iniziativa.
Dalle ore 19,00 degustazione gratuita dell'Aperitivo Analcolico preparato da Stuzzico nell'ambito del Progetto "Happy Ours - Ispirazioni di felicità - Alcol + qualità" promosso da Aps Melià e alle 19,30 Casa Amica propone lo Spuntino Solidale al costo di € 5,00, il cui ricavato andrà totalmente devoluto a favore del Comune di Bolognola colpito dal terremoto del Centro Italia del 2016.
A partire da venerdì 25 agosto fino a venerdì 1 settembre alcuni negozi del centro ospiteranno nelle proprie vetrine le associazioni di volontariato che si presenteranno alla cittadinanza.

Allegato VolantinoTeniamociperMano2017.pdf 862.38 KB