SEMINARIO SULLA VALENZA DEL TURISMO CULTURALE - PARCO LETTERARIO

Pubblicata il 14/09/2017
Dal 15/09/2017 al 15/09/2017

Assoturismo Confesercenti e Consorzio di promozione turistica città d'arte hanno dato vita ad un percorso di valorizzazione delle ville, giardini e castelli presenti nel territorio del Parco Letterario e il giorno 15 settembre, alle ore 10:30, presso il palazzo della Loggetta - Via del Santuario, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura, presenteranno il lavoro svolto ed il progetto per i prossimi mesi con le Amministrazioni Locali, gli imprenditori e le associazioni culturali coinvolte. Al termine del momento di presentazione e confronto, alle ore 12:30, ci si sposterà a piedi alla Rotonda del Belvedere per l'inaugurazione della targa dedicata a Giorgio Bassani.

Allegato: comunicato stampa Assoturismo Confesercenti Padova

Allegato 1.120 comunicato stampa parco lett 15 9 17.odt 59.13 KB