CATIA MORI NUOVO ASSESSORE DELLA GIUNTA LUNGHI

Pubblicata il 15/09/2017

Il sindaco di Monselice Francesco Lunghi, con provvedimento n. 17 del 15/09/2017, ha nominato alla carica di Assessore comunale la dottoressa Catia MORI. Le deleghe assegnate al nuovo membro della giunta comunale sono: “Artigianato, Commercio, Industria, Agricoltura e Sportello Unico Attività Produttive”. Già consigliere comunale, eletta nel 2014, la dottoressa Mori mette a servizio della Cittadinanza e della Giunta l’esperienza politica sinora maturata, oltre alla sua esperienza personale.
Il Sindaco ringrazia il dottor Andrea Parolo per l’attività svolta finora in particolar modo per il rilancio del Distretto del Commercio e per la professionalità dimostrata in questi anni, e gli affida dei nuovi referati che lo porteranno a seguire nuove esperienze legate alle Politiche Giovanili, Politiche della Famiglia e della Terza Età, mondo del Volontariato e No Profit.
Il Vice Sindaco Parolo ringrazia il Sindaco per l’opportunità di seguire i nuovi referati, particolarmente interessanti soprattutto per il mondo giovanile e l’associazionismo, chiudendo l’esperienza delle attività produttive con la realizzazione degli ultimi interventi strutturali legati agli arredi di Piazza Mazzini.

Allegato comunicato stampa ASSESSORE MORI CATIA 2017.doc 48.5 KB