Immobili Comunali di via Montevignalesco - Asta Pubblica - Esperimento di Gara

Pubblicata il 25/11/2014

Bando pubblico per l'alienazione, mediante asta pubblica, degli immobili di proprietà comunale di via Montevignalesco identificati in un unico lotto e di complessivi mq. 43.927. Esperimento di gara.-

L'amministrazione Comunale informa che il giorno venerdì 19 (diciannove) del mese di dicembre 2014, alle ore 10.00, presso la Sede Municipale avrà luogo l'esperimento di asta pubblica per l'alienazione degli immobili di proprietà comunale di via Montevignalesco – Monselice. Esperimento di gara.
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente al Segretario Generale di questo Comune o al suo sostituto in caso di impedimento dello stesso, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 del giorno precedente a quello fissato per la gara (e quindi il termine ultimo è fissato alle ore 12.00 di giovedì 18 dicembre 2014).

Ulteriori informazioni sono disponibili nell'avviso di gara allegato.

Allegato BandoAlienazioneMontevignalesco.doc 115 KB

Categorie Avviso