RISCOPRIAMO L'AMERICA LATINA

Pubblicata il 04/10/2017
Dal 12/10/2017 al 12/10/2017

L'Associazione Culturale "Italialatinoamericana" in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura ed il patrocinio della Regione del Veneto, Provincia di Padova, Università degli Studi di Padova ha organizzato un evento culturale per la celebrazione della scoperta delle Americhe che avrà come titolo "Riscopriamo l'America Latina"che spazia tra la musica e la storia.
Il ricco programma prevede il giorno 12 ottobre, alle ore 10:00, una tavola rotonda aperta al pubblico "Incontro tra due mondi" presso l'aula Aldo Businaro del Castello di Monselice, a seguire, presso il museo Sanpaolo, sala Buonamorte, l'inaugurazione della mostra fotografica "Emigrazione veneta nel mondo" a cura dell'Associazione "Trevisani nel Mondo" per concludersi alle ore 19:00, presso il palasport di Schiavonia con una grande kermesse di tango argentino Milonga "Amor Porteno" che vedrà la partecipazione straordinaria dell'orchestra argentina "La Juan D'Arienzo" e dei TDJ Franco Finocchiaro, Franco Parente, Luca el Pelado.
In allegato la locandina con il programma dettagliato.

Allegato AMERICALATINA.jpg 177.73 KB

Categorie Cultura