CONCORSO FOTOGRAFICO RI-SCATTO DI DONNA 2017

Pubblicata il 09/10/2017
Dal 25/11/2017 al 25/11/2017

Il 25 novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne: un importante appuntamento internazionale per porre l'attenzione su un fenomeno sottovalutato come quello della violenza familiare e contro ogni forma di violenza e discriminazione contro le donne. La Commissione e l'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Monselice in collaborazione con l'Associazione di Promozione Sociale Melià, in occasione di questa ricorrenza, organizzano un concorso e relativa mostra fotografica per la valorizzazione della donna, per promuoverla in tutti i suoi aspetti.
Il bando e tutta la documentazione per partecipare al concorso è disponibile nel sito web della biblioteca www.bibliotecamonselice.it o sul sito del Comune di Monselice

Informazioni e contatti:
Segreteria della Commissione Pari Opportunità: mail pariopportunita@comune.monselice.padova.it
o presso la biblioteca comunale di Monselice, nei pomeriggi di martedì e giovedì: dalle 15 alle 18; tel 0429 72628.

Scadenza del bando 31 ottobre 2017

Allegato RiScattodiDonna.pdf 480.29 KB