DAL 16 OTTOBRE ENTRANO IN SERVIZIO 2 AUSILIARI DEL TRAFFICO

Pubblicata il 12/10/2017

DAL 16 OTTOBRE ENTRANO IN SERVIZIO 2 AUSILIARI DEL TRAFFICO

Si avvisano tutti gli utenti della strada che da lunedì 16 ottobre entreranno in servizio 2 ausiliari del traffico individuati attraverso una selezione pubblica che si è conclusa nelle scorse settimane.
Gli ausiliari lavoreranno in sinergia con il comando della Polizia Locale di Monselice, saranno muniti di tesserino di riconoscimento ed avranno il compito specifico del controllo di tutte le soste ed il controllo dei parcometri situati all'interno della città.
Si richiede la fattiva collaborazione da parte di tutti, nella corretta osservanza delle norme che disciplinano la sosta e nell'utilizzo dei parcheggi a pagamento affinché gli ausiliari del traffico siano agevolati nello svolgimento delle proprie funzioni di controllo.
Il Sindaco e il Comandante della Polizia Locale informano che gli ausiliari del traffico saranno dotati di apparati palmari che consentiranno la lettura delle targhe dei veicoli in sosta irregolare con trasformazione immediata in verbale del codice della strada e simultanea trasmissione alla centrale operativa della Polizia Locale. Questa innovazione tecnologica permetterà di evitare errori di trascrizione dei numeri di targa e nel contempo la massima trasparenza dell'azione di controllo.


 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto