Premio Oltre l'Ostacolo - 3ª edizione

Pubblicata il 20/10/2017

Proseguendo in quella che sta diventando una piacevole tradizione, anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Monselice organizza la 3a edizione del "Premio Oltre l'Ostacolo", che aspira ad acquisire un sempre maggior rilievo fra le iniziative sportive del territorio.
Nelle precedenti edizioni sono stati premiati alcuni personaggi di rilievo dello sport, non solo locale, ma anche nazionale ed internazionale per citare alcuni nomi: Daniele Morandin, Andrea Peron, Francesca Cipelli, la prima squadra del Rugby Rovigo Delta. Di grande rilievo anche i testimonial: la squadra di basket femminile del Famila Schio (campione d'Italia nel 2015) e Sara Cardin pluricampionessa di karate, vincitrice di titoli mondiali, europei e nazionali nella disciplina kumite.
Con questo spirito si dà avvio alla 3ª edizione con la ricerca di sportivi, che si siano distinti nel corso dell'annata sportiva 2016-2017 e che hanno in tal modo contribuito a diffondere un'immagine sportiva dinamica del nostro territorio.
Le candidature  dei migliori sportivi monselicensi e del Veneto dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2017 all'Ufficio Sport del Comune di Monselice utilizzando i moduli allegati.

Per info: Ufficio Sport  tel. 0429 786914 - sport@comune.monselice.padova.it

Allegato regolamento Premio Oltre Ostacolo 2017.pdf 192.72 KB
Allegato modulo candidatura oltre l\'ostacolo - sezione sportivo monselicense.pdf 122.88 KB
Allegato modulo candidatura oltre l\'ostacolo - sezione sportivo veneto.pdf 128.9 KB