LICIA, una voce per i diritti

Pubblicata il 22/06/2018

LICIA, una voce per i diritti. Domenica 1° luglio 2018 - parco Buzzaccarini

Nell'ambito delle manifestazioni programmate per la celebrazione del ventennale dell'iniziativa "Voci per la libertà" Ammesty International Italia gruppo Padova 186 in collaborazione con le associazioni Voci per la Libertà e Enars ed il patrocinio dell'Amministrazione Comunale hanno organizzato, per domenica 1° luglio 2018, una serie di eventi presso il parco Buzzaccarini. Il programma prevede: alle ore 18:00 intitolazione di un albero secolare a Licia De Marco, nativa di Monselice, una delle poche donne laureate in fisica nel 1940 che si è distinta all'interno dell'associazione Amnesty International in difesa dei diritti umani; ore 18.30 presentazione del rapporto annuale di Amnesty International; ore 21.30 concerto di Erin Bonomo vincitrice del premio della critica con la sua canzione contro la violenza sulle donne.

Allegato LiciaLocandina.pdf 110.03 KB

Categorie Cultura