TRASPORTO PUBBLICO: “CARTA OVER 70” PROROGATA ANCHE PER IL 2015

Pubblicata il 08/01/2015

La Provincia di Padova ha prorogato anche per il 2015 la “Carta over 70”. La tessera consente ai cittadini di età pari o superiore ai settant’anni, residenti nel territorio padovano, di viaggiare liberamente sulle linee del trasporto pubblico extraurbano Busitalia-Sita, Bonaventura Express e Aps Holding (limitatamente alle corse dei Colli A, M, T, AT, TL) durante gli orari cosiddetti di morbida. L’agevolazione è valida dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 fino a fine servizio durante tutti i giorni della settimana da lunedì a sabato. Di domenica e nei festivi la card è utilizzabile senza limitazioni orarie.
A partire dal 1° gennaio 2015, la quota individuale a carico dell’utente sarà di 17,50 euro per il rilascio/rinnovo anno 2015, senza rincari rispetto al 2014.

I cittadini over 70 residenti nel Comune di Monselice dovranno ritirare i bollettini già pre compilati per il rilascio/rinnovo presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune di Monselice o presso gli sportelli della Provincia di Padova Piazza Antenore 3 e Piazza Bardella 2 a Padova.

Per ulteriori informazioni : Ufficio Servizi Sociali – Comune di Monselice - tel. 0429/786908.