SPONSORIZZAZIONE INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE DI AREE VERDI ED AIUOLE COMUNALI

Pubblicata il 09/10/2018

AVVISO PUBBLICO
PER LA SPONSORIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE DI AREE VERDI ED AIUOLE COMUNALI

L'Amministrazione Comunale intende affidare a soggetti privati, mediante sponsorizzazione ai sensi degli articoli 119 del D.Lgs 267/2000 e 26 del D.Lgs. 163/2006 e del vigente regolamento comunale approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 9/5/2011, la sistemazione e la manutenzione delle aiuole e aree verdi di seguito indicate, per un periodo compreso da un minimo di un anno ed un massimo di anni 5 in relazione all’estensione ed alla tipologia dell’area oggetto dell’intervento, riconoscendo allo "sponsor" un ritorno d'immagine grazie:
- all'esposizione di cartelli pubblicitari
- all'utilizzazione a scopi pubblicitari di foto e riproduzioni delle aree sponsorizzate
- altre forme di pubblicizzazione curate dal Comune di Monselice finalizzate ad evidenziare il sostegno dello sponsor

...

Gli interessati possono prendere visione e copia degli elaborati e ottenete ulteriori informazioni sulla procedura presso l'ufficio Ambiente di questo Comune, nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle ore 9,30 alle 12,30 ed il Martedì dalle ore 15,00 alle 17,00, oppure telefonicamente al n. 0429786966 e tramite e-mail all'indirizzo ambiente@comune.monselice.padova.it.

Maggiori informazioni sull'Avviso allegato

Allegato ORIGINALEAVVISOSPONSORIZZAZIONE.pdf 121.89 KB