Convegno: Le nuove prospettive dell'urbanistica veneta

Pubblicata il 06/11/2018

Il Comune di Monselice in collaborazione con l'Unione dei Comuni "Colli Euganei" e con il patrocinio della Regione del Veneto, organizza il convegno dal titolo "Le nuove prospettive della urbanistica veneta", giovedì 29 novembre alle ore 14.30, presso la sala Consiliare del Municipio, Piazza San Marco, 1.

Intervengono:
- dr. Francesco Lunghi - sindaco del Comune di Monselice
- avv. Emiliano Troi - avvocato in Padova
- avv. Edoardo Furlan - avvocato in Padova
- avv. Luca Donà - avvocato in Padova
- avv. Maurizio Lucca - segretario generale
- arch. Giuseppe Basso - responsabile LL.PP.

Introduce: avv. Sergio Dal Prà - avvocato in Padova

Nel corso dell'incontro verrà presentato il libro dal titolo: "La nuova urbanistica veneta - Guida pratica alla L.R.V. n. 14/2017 sul consumo del suolo" a cura di S. Dal Prà, G. Sartorato, A. Calegari".

Per partecipare, è possibile iscriversi GRATUITAMENTE, fino ad esaurimento posti, al seguente link: ISCRIZIONE.

In allegato il programma del convegno.

Segreteria organizzativa
telefono 0429 786939