Avviso alla cittadinanza per la presentazione domanda contributi a seguito danni

Pubblicata il 17/07/2014

AVVISO PUBBLICO

Eccezionali avversità atmosferiche dal 30 gennaio al 18 febbraio 2014 – O.C.D.P.C. n. 170 del 13 giugno 2014

A tutta la cittadinanza e ai proprietari o conduttori del patrimonio privato o delle attività economico produttive interessati dagli eventi atmosferici verificatisi tra il 30 gennaio ed il 18 febbraio 2014 anche nel territorio del Comune di Monselice, possono presentare segnalazione di danni compilando la scheda di ricognizione del fabbisogno ai sensi degli articoli: 5,6,7,8,9 dell'O.C.D.P. n. 170/2014, suddivise per :

- SCHEDA B – RIFERITA AL PATRIMONIO PRIVATO

- SCHEDA C – RIFERITA AD ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE

Le schede dovranno essere compilate dai singoli privati o titolari di attività e presentate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10 agosto 2014:
- al protocollo del Comune di Monselice
- o inviate tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo monselice.pd@cert.ip-veneto.net

In allegato copia della scheda B - C da compilare e tutta la documentazione a riguardo.

Allegato DomandaContributoDanni.zip 1.31 MB

Categorie Avviso