Lavori ingresso principale Sede municipale

Pubblicata il 27/04/2015

Si informa che in data 28 aprile partiranno i lavori per adeguare l’ingresso principale della Sede Municipale alla normativa per l’accesso alle persone diversamente abili.
I lavori proseguiranno per circa un mese salvo imprevisti. Per il cantiere sarà riservata l'area di tutto il marciapiede antistante la sede municipale fino al cancelletto del parcheggio.

Per tutto il tempo l’accesso principale è inibito all’uso e pertanto, per il pubblico, l’ingresso sarà esclusivamente dall’Anagrafe, sia dal lato giardino che dal lato di Via Tortorini.
Questo vale anche per accedere agli uffici della Polizia Locale.

Per l’accesso alla sala consiliare, negli orari fuori dal lavoro di cantiere, sarà rimossa la porzione di recinzione antistante la stessa permettendone l’uso.

Categorie Avviso