IL CALCIO MONSELICE PASSA IN 2° CATEGORIA

Pubblicata il 24/04/2015

IL CALCIO MONSELICE PASSA IN 2° CATEGORIA

E' tempo di risultati per la Stagione Sportiva 2014-15 ed è tempo di bilanci. 
“Dal mio punto di vista – dichiara l'Assessore Tasinato - posso dire che l'impegno e l'attenzione che ho riservato alle Associazioni sportive sono stati ampiamente ricompensati dalla loro collaborazione e dagli ottimi risultati che stiamo ottenendo a livello sportivo. Domenica 19 aprile , il Calcio Monselice 1926 ha centrato il primo posto in classifica e la promozione in seconda categoria: una promozione al cardiopalma ottenuta con un pareggio all'ultimo secondo di recupero. 
Questa è la forza di Monselice e delle sue Società  - prosegue l'Assessore - crederci sempre e impegnarsi per ottenere il risultato.” 
Alla Società Calcio Monselice 1926 che rinasceva, dopo due anni, partendo dalla terza categoria Tasinato esprime le congratulazioni per i notevoli sforzi organizzativi e progettuali del Presidente Ruzzante, dei dirigenti, dell'ex capitano del Monselice Stefano Loverro e del Presidente onorario Mario Boetto, meritatamente ricompensati dalle gesta atletiche dei giocatori che, guidati dall'allenatore Cappellacci, in questo risultato hanno sempre creduto.
Il loro successo e' dettato anche dal clima di collaborazione che si e' creato tra societa' atleti e tifosi. che ha creato una coesione sul principio ispiratore dello sport che e' quello di amare i colori della maglia che si indossa che poi sono gli stessi colori del cuore per cui si gioca.
L'Assessore infine “ringrazia i numerosi tifosi biancorossi che hanno seguito con affetto e orgoglio la loro squadra e che, con soddisfazione possono dire “è tornato il Monselice Calcio”!


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto