CENTRI RICREATIVI COMUNALI 2015 – PROGETTO "NON SOLO COMPITI"- ISCRIZIONI APERTE ANCHE AI NON RESIDENTI

Pubblicata il 26/06/2015

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Monselice in collaborazione con l'Associazione AFI di Monselice organizza per il secondo anno consecutivo il centro ricreativo estivo dal titolo “AVATAR” dal 24 agosto al 4 settembre 2015 presso il Patronato del SS.Redentore di Monselice rivolto ai bambini della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria. Si tratta di un servizio conciliativo e quindi rivolto ai bambini di genitori che lavorano, previsto nell'ambito del Progetto “Famiglia e Lavoro” finanziato dalla Regione Veneto ai sensi del Dgr.6/2014.

A fronte di posti disponibili possono presentare domanda anche genitori di bimbi non residenti nel Comune di Monselice
Per effettuare l'iscrizione è necessario presentare il modulo (scaricabile in allegato alla presente) tutti martedì di luglio dalle ore 16,30 alle ore 18,00 presso gli Uffici dei Servizi alla Persona; per ulteriori dettagli e informazioni è possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 agli stessi uffici o telefonare al n°0429/786908.

Maggiori dettagli nel volantino e nella scheda d'iscrizione allegati.

Allegato Avatar.pdf 110.39 KB
Allegato SchedaIscrizioneAvatar.pdf 362.67 KB