COLL'OLIO

Pubblicata il 26/08/2014

Un appuntamento da non perdere! 
A Monselice (Padova), nello splendido “Castello di Lispida” il primo grande evento di:
"COLL'OLIO"
ASSOCIAZIONE OLIVICOLTORI EUGANEI

Venerdì 12 Settembre dalle ore 18.00 alle ore 23.30

Festival dell'Olio Extravergine di Oliva dei Colli Euganei. 
L'evento  "Coll'Olio" vuole valorizzare l'olio extra vergine di oliva (EVO) dei Colli Euganei e i prodotti del territorio.

Il programma prevede le  degustazioni di  ben OTTO piatti celebrativi preparati da altrettanti Chef e Produttori del territorio esaltati ed impreziositi dall'olio extravergine di oliva dei Colli Euganei ed affiancati dai prestigiosi Vini (sempre dei Colli) e dalla Birra artigianale.

In questa occasione viene  premiato il miglior olio EVO tra le 45 aziende in concorso, i premi sono appositamente creati da una tra le più importanti Vetrerie di Murano "Seguso Gianni".

Tutti i presenti verranno  coinvolti CONTEMPORANEAMENTE nella degustazione sensoriale guidata dell'Olio vincitore al momento della premiazione!

La serata verrà accompagnata dalle emozionanti e coinvolgenti musiche di “Alberto De Meis”  Maestro internazionale, che con il suo VIOLINO INCANTA L’ANIMA.  

Un'occasione giusta per assaporare la qualità, la bellezza, il paesaggio, i prodotti, i piatti e  la musica in uno dei scenari più belli del Veneto.

POSTI LIMITATI!

Si consiglia di prenotare visitando  il sito  www.collolio.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LOCANDINA-PIEGHEVOLE.zip 1.25 MB

Categorie Eventi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto