Emergenza Caldo 2014

Pubblicata il 10/06/2014

E' stato attivato il piano anti-caldo nei comuni dell'ULSS 17: le strutture a cui rivolgersi, le categorie a rischio e i consigli utili.
La rete dei servizi socio-assistenziali, presente nei 46 Comuni di competenza dell'Azienda Ulss 17, è già stata attivata. Infatti - in linea con le indicazioni regionali - è già stato predisposto un accurato piano di prevenzione e assistenza.
A tal scopo, la Direzione dell'Azienda ULSS 17 ha deciso di rendere disponibile sul proprio sito web aziendale il bollettino con le previsioni meteorologiche che l'ARPAV. trasmetterà quotidianamente fino al 15 settembre p.v..
Tale sito è di libero accesso tramite internet all’indirizzo: www.ulss17.it.
In caso di necessità e per informazioni, consigli e segnalazioni, gli utenti potranno rivolgersi direttamente alla Centrale Operativa dell'Assistenza Domiciliare Integrata (Monselice: tel. 0429.788806), attraverso la quale - sentito il medico di famiglia - saranno attivati a domicilio la terapia infusionale e il monitoraggio dello stato di idratazione.
È stato inoltre attivato un numero verde 800.462.340 - mentre per le emergenze è possibile contattare direttamente il SUEM - tel. 118.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto