GESTIONE PARTECIPATA NUOVA AULA STUDIO

Pubblicata il 03/02/2016

GESTIONE PARTECIPATA NUOVA AULA STUDIO
Sala Polivalente Casa delle Associazioni Via San Filippo Neri

L’Amministrazione Comunale intende avviare in via sperimentale fino al 31 luglio 2016 , un percorso di gestione partecipata di una nuova aula, individuando tra tutti i giovani interessati un gruppo informale che si possa rendere disponibile e responsabile per l'apertura, collaborando con l'Ufficio delle Politiche Giovanili dell'Ente per il monitoraggio e la valutazione dell'esperienza.
Al termine del periodo di prova, nel caso in cui l'esperienza si dimostrerà positiva, sarà valutata l'ipotesi di costituire una nuova associazione giovanile che possa continuare ad occuparsi della gestione dell'aula con la ripresa del calendario scolastico e universitario.
Ogni giovane interessato alla gestione dell'aula è invitato a comunicare la propria disponibilità entro il 15 febbraio 2016 presentandosi direttamente presso gli Uffici del IV Settore Servizi alla Persona o tramite mail a progettogiovani@comune.monselice.padova.it scrivendo i propri dati anagrafici e i contatti.

In data 18 Febbraio 2016 alle ore 16.00 sarà tenuta riunione esplicativa presso la sala polivalente della Casa delle Associazioni in Via San Filippo Neri.

Allegato lettera avviso aula studio.pdf 448.69 KB