Colori e Sapori di Primavera

Pubblicata il 31/03/2016

A Monselice la primavera è.....Colori e Sapori di Primavera.
L’associazione Pro Loco di Monselice in collaborazione con l’Amministrazione Comunale organizza, sabato 9 e domenica 10 aprile 2016, la XII edizione della manifestazione Colori e Sapori di Primavera.
Itinerari enogastronomici, artigianato artistico creativo, rassegna di prodotti tipici e stagionali, arte, colori e manufatti, rassegna di antichi mestieri con accompagnamento di musiche e canti popolari, esibizione della Banda Città di Monselice, stand gastronomico della Pro Loco, visite guidate gratuite a Villa Pisani e Sanpaolo.Museo della Città, visite guidate all’orologio della Torre Civica, degustazioni, concorso “la sfoglia d’oro”, pranzo itinerante per le vie del centro storico, esposizione auto da rally e auto storiche e...giochi gonfiabili per i più piccoli.
In allegato il depliant con il programma dettagliato dell’evento.

Allegato pieghevolecolori primavera16 def.pdf 1.23 MB

Categorie Cultura