Sponsorizzazione fornitura cibo e prodotti di pulizia al Canile Municipale

Pubblicata il 19/04/2016

Avviso pubblico per la fornitura di cibo per cani e gatti di piccola, madia e grande taglia e di prodotti per la pulizia e sanificazione delle strutture del Canile Municipale di Monselice (PD) per un anno.

Il Comune di Monselice, ai sensi del “Regolamento Comunale per la disciplina delle attività e la gestione di sponsorizzazioni” approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.29 del 09.05.2011, intende ricercare sponsor per la fornitura gratuita del cibo per cani e gatti di piccola, media e grande taglia e di prodotti per la pulizia e sanificazione delle strutture del canile municipale di Monselice.
Per la realizzazione delle iniziative è richiesto agli sponsor di partecipare alle stesse con la fornitura dei prodotti richiesti (prodotti certificati).
A titolo di controprestazione il Comune di Monselice si impegna a veicolare il logo degli sponsor sul materiale stampato per la promozione degli eventi, sul sito Internet del Comune di Monselice, comunicati stampa e altre modalità specificatamente indicate e concordate.

Gli interessati potranno presentare la propria proposta utilizzando il modulo allegato, appositamente predisposto e contenente le seguenti indicazioni:
  • generalità o ragione sociale del proponente, indirizzo, attività esercitata, numero di telefono, fax, posta elettronica;
  • fornitura/e prescelta/e, con la lettera del progetto tra quelli indicati nel presente avviso di sponsorizzazione;
Il modulo per le proposte si compone di due fogli (proposta di sponsorizzazione e dichiarazione ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) e dovrà essere debitamente sottoscritto dal legale rappresentante della ditta proponente la sponsorizzazione; in allegato al modulo dovrà essere prodotta copia di un documento valido di identità; la sottoscrizione del modulo costituisce autocertificazione rispetto alle dichiarazioni in esso contenute.
Le proposte potranno pervenire per posta o (consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Monselice) in busta chiusa indirizzata al Comune di Monselice – piazza San Marco 1 – 35043 Monselice (PD).
La busta, chiusa, dovrà recare all’esterno la dicitura "Contiene offerta di sponsorizzazione per la fornitura di beni per il Canile Municipale di Monselice (Pd)”.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di chiedere precisazioni e informazioni integrative. Si riserva altresì la facoltà di non accettare proposte qualora ravvisi situazioni di conflitto di interesse tra l'attività pubblica e quella privata, un possibile danno alla propria immagine o attività, ovvero per motivi di inopportunità generale.

Allegato CanileDeterminaN168_30-3-16.rtf 102.72 KB
Allegato CanileProposta.pdf 104.58 KB