Conferimento Premio di “Maestro d’opera e d’esperienza”

Pubblicata il 29/04/2016
Dal 30/04/2016 al 30/04/2016

Conferimento Premio di “Maestro d’opera e d’esperienza”

Sabato 30 aprile, presso il Centro Congressi Hotel Piroga di Selvazzano Dentro a Palazzo Luciani di Padova, l’Unione Provinciale Artigiani di Padova e l’Associazione Nazionale Pensionati, conferiranno ai soci meritevoli il premio di “Maestro d’opera e d’esperienza”.

Monselice vedrà premiati cinque dei suoi cittadini: i signori Contarin Olivo, Frizzarin Cav. Ferdinando, Girotto Cav. Italo, Munaro Nazzareno, Salnistri Renzo.

Il riconoscimento viene attribuito agli imprenditori artigiani che hanno svolto 40 anni di lavoro e si sono distinti per l’impegno e l’essere divenuti punto di riferimento per le giovani generazioni.

Sarà presente alla premiazione il vicesindaco dottor Andrea Parolo, in rappresentanza del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.

I nominativi dei premiati, che hanno contribuito allo sviluppo dell’economia del nostro territorio, saranno inseriti nell’Albo dei maestri artigiani pensionati, iniziativa nazionale pensata per mettere in luce il talento, le competenze e l’esperienza di chi fa impresa, valorizzando al contempo sul piano umano e sociale l’esperienza di questi imprenditori.

Categorie Avviso