Ringraziamenti ACD Monselice per 3ª Edizione "Ciao Nicola"

Pubblicata il 02/05/2016

ACD Monselice ringrazia tutte le persone che si sono adoperate per l'ottima riuscita della manifestazione tenutasi a Monselice il 1 maggio Gran Premio TTS.CO-AVIS Allievi Maschile "Ciao Nicola" 3^ ed.

In particolar modo si ringraziano: il Comune di Monselice per l'appoggio che sempre ci offre per la realizzazione di queste iniziative, l' Assesorato allo Sport nella persona di Andrea Tasinato e il nostro Presidente Vanni Tincani.
Un grazie va anche ai nostri sponsor: T.T.S.CO., Net Coatings, Ghetti Trasporti, Formaggi Beni, Carrozzeria fratelli Greggio, Centro Veterinario Monselicense, Studio Mediacont, ai nostri amici dell’ AVIS Monselice e alla Parrocchia del Carmine nella persona di don Tiziano che ci ha ospitato. 

Ringraziamo inoltre del loro prezioso aiuto tutto il personale della Polizia Locale di Monselice e di Arquà Petrarca, i Carabinieri i Congedo di Monselice e tutti gli amici che ci hanno aiutato a presidiare i numerosi incroci lungo il percorso di Gara.

Un ringraziamento anche a chi collabora con noi per "dare voce" a ciò che viene promosso dalla nostra Società e da ciò che viene ottenuto dai nostri atleti, ovvero i giornalisti: Mattia Rossetto, Livio Fornasiero, Romano Buongiorno, Lo Strillone sportivo, CICLISMOWEB.NET, Camilla Bovo (Gazzettino).
Si ringrazia anche per il prezioso contributo che hanno saputo gentilmente offrire amici, famigliari, simpatizzanti; attori essenziali per l'ottima riuscita di questa manifestazione, che è prima di tutto una grande opportunità, soprattutto per i giovani, che hanno modo di sperimentarsi grazie ad uno sport come il ciclismo, nel quale la nostra società crede fortemente e cerca di valorizzare con numerose iniziative.


Il comitato gare di ACD Monselice

 



 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto