SERVIZIO PRESCUOLA

Pubblicata il 01/10/2014

PRESCUOLA: GIORGIO CINI
Si comunica ai genitori che hanno presentato la domanda per il servizio di pre-scuola, che, visto il numero degli iscritti,  nella scuola GIORGIO CINI il servizio viene attivato secondo le modalità indicate nell'avviso al momento dell'iscrizione. Per il GIORGIO CINI il costo pro capite sarà quindi di 10 euro mensili. Il servizio sarà attivato dal giorno 1 Ottobre 2014 (dalle ore 7.40).

PRESCUOLA: VALERI - V. CINI - MANIN - BUSSOLIN - V. EMANUELE
Si comunica che per i plessi in oggetto non è stato raggiunto il numero di 15 iscritti.  Il servizio potrà essere comunque attivato suddividendo la somma di 150 euro mensili tra le famiglie che si avvalgono del servizio (tale quota integra la spesa sostenuta per ogni plesso dal Comune). 
Per esempio, nel caso di 12 iscritti, vengono richiesti euro 12,50. 
Attualmente le richieste pervenute sono le seguenti: Valeri - 13; Vittorio Cini - 12; Manin  - 7; Bussolin - 5;  Vittorio Emanuele - 3. 
Le domande presentate per tali plessi, stanti le suddette condizioni, devono essere tempestivamente confermate o annullate mediante comunicazione al seguente indirizzo mail: pubblicaistruzione@comune.monselice.padova.it   entro le ore 14.00 di giovedì 2 Ottobre 2014
In base alle conferme e alle rinunce, si verificherà l'attuabilità del servizio e verranno date ulteriori comunicazioni.

Categorie Istruzione

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto