CENTRO RICREATIVO ESTIVO "LA MAGIA DELLA TORRE" (iscrizioni chiuse)

Pubblicata il 31/05/2016

CENTRO RICREATIVO ESTIVO "LA MAGIA DELLA TORRE"
C/O SCUOLA DELL’INFANZIA SANTA MARIA DEL CARMINE
ORGANIZZATO DA APS MELIA’
A LUGLIO 2016

L’associazione Melià comunica che per esaurimento dei posti disponibili, sono state chiuse le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo family friendly conciliativo tra i tempi di vita e di lavoro, " La magia della Torre", rivolto ai bambini della scuola dell'infanzia, che si svolgerà per tutto il mese di luglio dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 16.30 presso la scuola dell'infanzia Santa Maria del Carmine.

Aggiornata il 16/06/2016

CENTRO RICREATIVO ESTIVO "LA MAGIA DELLA TORRE"
C/O SCUOLA DELL’INFANZIA SANTA MARIA DEL CARMINE
ORGANIZZATO DA APS MELIA’
A LUGLIO 2016 – APERTURA ISCRIZIONI

L’associazione Melià propone, nell'ambito del progetto “Famiglia e Lavoro” presentato dal Comune di Monselice ai sensi del bando regionale “Programmi aziende family friendly e audit famiglia e lavoro”, il Centro Ricreativo Estivo family friendly conciliativo tra i tempi di vita e di lavoro, rivolto esclusivamente alle famiglie residenti a Monselice con almeno un genitore che lavora “La magia della torre”. Il Centro accoglie 30 bambini alla settimana della scuola dell'infanziae si svolge per tutto il mese di luglio dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 16.30 presso la scuola dell'infanzia Santa Maria del Carmine. Tariffe: €. 20,00 solo mattina senza mensa; €.42,00 tutto il giorno compresa mensa fornita dalla ditta della refezione scolastica Sodexo.

Iscrizioni presso il Comune di Monselice i giorni: tutti i martedì e i giovedì dal 7 al 23 giugno dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

APS MELIA’ CELL. 329 651 7122

Info vedi volantino e scheda di iscrizione allegati.

Allegato Volantino CRE Melià_2016-3.pdf 711.99 KB
Allegato Scheda di Iscrizione CRE Melià_2016.pdf 354.03 KB