Premio Oltre l’Ostacolo - 2a edizione

Pubblicata il 06/10/2016
Dal 24/10/2016 al 24/10/2016

Dopo la positiva esperienza dell’anno scorso, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale, intende riproporre il Premio “Oltre l’Ostacolo”, prestigiosa iniziativa che si prefigge di premiare i migliori sportivi di Monselice e del Veneto.
Il Premio si propone di evidenziare lo slancio di colui che trovandosi di fronte ad una difficoltà, uno scoglio, un intralcio, anziché abbattersi o rinunciare decide di lottare, impegnandosi a superare l’impedimento per raggiungere il traguardo.

Le candidature dei migliori sportivi monselicensi e del Veneto dovranno pervenire presso l'Ufficio Sport entro 24 ottobre 2016. In allegato il regolamento del Premio e il modulo per la presentazione delle candidature.

Per info: Ufficio Sport  tel. 0429 786914 - sport@comune.monselice.padova.it

Allegato regolamento Premio Oltre Ostacolo 2016.pdf 192.72 KB
Allegato modulo candidatura oltre l\'ostacolo - sezione sportivo monselicense.pdf 122.88 KB
Allegato modulo candidatura oltre l\'ostacolo - sezione sportivo veneto.pdf 123 KB