RICHIESTA CONTRIBUTO ANNUALE ASSOCIAZIONI

Pubblicata il 28/10/2016

L’Amministrazione Comunale ricorda alle associazioni iscritte all’albo comunale delle libere forme associative che possono presentare, all’ufficio protocollo del Comune, entro il 30 novembre 2016 la richiesta di contributo annuale per l’anno 2017 ai sensi del regolamento approvato con delibera di Consiglio Comunale nr.28 in data 31.05.2005 e modificato con delibera di Consiglio nr.64 del 24.09.2012. La richiesta va presentata utilizzando l’apposito modulo disponibile nel sito internet comunale www.comune.monselice.padova.itmodulisticaassociazionirichiesta contributo annuale o presso l’ufficio cultura – palazzo della Loggetta – Via Roma, 1 nei giorni e negli orari di seguito elencati: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.


 

Categorie Cultura

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