Pubblicata il 15/11/2016
Dal 21/11/2016 al 21/11/2016

"Diamo un calcio all’impazienza. Come stare accanto ai figli dentro e fuori dal campo"

Lunedì 21 novembre 2016 alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare si terrà l’incontro “Diamo un calcio all’impazienza. Come stare accanto ai figli dentro e fuori dal campo”, evento formativo per genitori organizzato dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con l’ASD  La Rocca Calcio e You Coach.
Conduce l’incontro: dott.ssa Daniela Oriandi, psicologa dello sport

Per info: 0429 786914 / sport@comune.monselice.padova.it

Ingresso: libero

Diamo un calcio all’impazienza!

Un appuntamento importante quello di Lunedi 21 novembre 2016 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Monselice. Un regalo formativo a tutti i genitori che hanno figli/e che praticano sport. “Dare un calcio all’impazienza” è il tema della serata guidata dalla dott.ssa Daniela Oriandi, psicologa dello sport. L’evento, organizzato dall’Assessorato allo sport del Comune di Monselice, in collaborazione con la società Acd La Rocca e YouCoach, si inserisce in una serie di iniziative che caratterizzano il Progetto Educativo Sportivo (PES) adottato dall’Acd La Rocca Calcio. Progetto che è stato subito premiato dalla FIGC, infatti dalla prossima stagione 2016-2017 l’Acd La Rocca è inscritta nella scuola calcio Èlite per il settore giovanile. Un risultato importante, frutto di un lavoro serio e competente a favore della crescita dei ragazzi. Una piccola soddisfazione sportiva per la città di Monselice.

Allegato DiamoUnCalcioAllImpazienza.pdf 436.38 KB

Categorie Sport