Fine stagione 2016 ACD Monselice

Pubblicata il 23/11/2016

Domenica 20 novembre 2016 si è tenuta presso il Centro Parrocchiale Redentore a Monselice la festa sociale di fine stagione sportiva 2016 dell’Associazione Ciclistica Monselice. Alla presenza dell’assessore allo Sport Andrea Tasinato del Rappresentante del Comitato Regionale Vittorino Gasparetto sono convenuti tutti gli Atleti della società, i genitori , gli amici simpatizzanti e alcuni sponsor. Invitati d’eccezione, oltre agli ex atleti che hanno militato negli anni scorsi con Acd Monselice, anche Liam Bertazzo e Francesca Pattaro entrambi ciclisti professionisti che hanno avuto l’onore di partecipare alle ultime olimpiadi di Rio.

Durante l’incontro i due atleti professionisti hanno intrattenuto i giovani ciclisti e gli ospiti con racconti inerenti la loro storia ciclistica dalle prime pedalate con le categorie Giovanissimi fino alle ultime gare trasmesse nelle Tv di tutto il mondo.

Di notevole impatto l’intervento dell’assessore Tasinato che ha comunicato alla platea della vincita da parte di ACD Monselice della gara di appalto per la realizzazione di un Bike Park da realizzarsi nella zona dell’ex kartodromo nella ZI di Monselice. Prenderà il via, quindi, entro breve la realizzazione di un’area per tutti i tipi di biciclette e per tutte le categorie di atleti dai più giovani ai prof. Si realizzeranno percorsi per BMX, PumpTrack, Freestyle, tre percorsi MTB alcuni illuminati nelle ore serali e in futuro il sogno sarà di realizzare una tensostruttura per accogliere un velodromo. 

La redazione news di ACD Monselice

 




 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto