INAUGURAZIONE DELLA PISTA DI ATLETICA DI MONSELICE

ATLETICA LEGGERA
35126 PADOVA - Via F. G. D’Acquapendente, 33
Tel. 049.8810532 - fax 049.8810586 - email: fiammeoro.pd@poliziadistato.it

CAMPIONE D’ITALIA SOCIETA’ 1957 - 58 - 59 - 60 - 61 - 81 - 82 - 86 - 88 - 89 - 92 - 95
CAMPIONE D’EUROPA SOCIETA’ 1982 - 83 - 93

INAUGURAZIONE DELLA PISTA DI MONSELICE

Mercoledì 14 dicembre alle ore 11 a Monselice (PD) è stata inaugurata la rinnovata pista di atletica del Campo Sportivo Comunale «J.F. Kennedy» - seconda “casa” delle Fiamme Oro - dove si allena una sezione del settore giovanile cremisi. La squadra assoluta era presente al gran completo, compresi gli atleti olimpici Silvano Chesani e Desirée Rossit e, tra gli altri, il fresco medagliato agli Europei di cross Yeman Crippa
I campioni del gruppo sportivo della Polizia di Stato hanno soddisfatto le curiosità dei presenti, tra cui in particolare gli studenti dell’I.C. “G. Zanellato” e dell’I.I.S. “J.F. Kennedy”. I ragazzi hanno anche potuto provare qualche partenza dai blocchi con il primatista italiano dei 60 metri Michael Tumi e con l’ostacolista Giulia Tessaro.
Al simbolico taglio del nastro erano presenti, tra gli altri, l’Assessore allo Sport del Comune di Monselice Andrea Tasinato, il Dottor Michele Canfora del 2° Reparto Mobile della Polizia di Stato, il responsabile delle Fiamme Oro Sergio Baldo e il Consigliere Regionale della Fidal Veneto Mattia Picello, in rappresentanza del presidente della FIDAL Veneto Christian Zovico.