NUOVO SERVIZIO "PASSAPORTO A DOMICILIO"

Pubblicata il 31/10/2014

Si informa che dal 27 ottobre 2014 l'Ufficio Passaporti della Questura di Padova ha dato avvio al nuovo servizio "Passaporto a domicilio" grazie al quale il cittadino potrà ricevere il passaporto presso il domicilio indicato al momento della richiesta.
Il servizio, contemplato in una convenzione tra il Ministero Dell'Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza e Poste Italiane S.p.A., si inquadra nell'ambito delle iniziative finalizzate ad agevolare il cittadino nello svolgimento degli adempimenti correlati al rilascio del Passaporto Elettronico.
Il servizio, da richiedere al momento della presentazione della domanda di rilascio del Passaporto, prevede un costo aggiuntivo di € 8.20, da versare in contanti all'operatore di Poste Italiane al momento della consegna a domicilio del Passaporto.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento, si rimanda al sito istituzionale della Polizia di stato - Ufficio passaporti (www.poliziadistato.it);
Per la richiesta del Passaporto è a disposizione il servizio di PRENOTAZIONE ON-LINE (www.passaportonline.poliziadistato.it) che si invita ad utilizzare.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto