RIMODULAZIONE DELEGHE FRA GLI ASSESSORI DEL COMUNE

Pubblicata il 13/01/2017

In relazione al periodo di metà mandato e dell’avanzamento del relativo programma, il Sindaco di Monselice, con decreto n. 1 del 12 gennaio 2017, ha confermato la fiducia all’attuale compagine degli Assessori comunali rimodulando le deleghe agli stessi al fine di efficientare e rendere più penetrante l’azione politico – amministrativa e le relazioni interorganiche e istituzionali.
Ha pertanto ridistribuito le deleghe agli Assessori in particolari settori e servizi comunali per assicurare una più soddisfacente funzionalità e corrispondenza alle linee di programma:
VICE SINDACO Parolo Andrea:
Bilancio, Tributi, Programmazione, Controllo di Gestione, Promozione del Patrimonio, Artigianato, Commercio, Industria, Agricoltura e Sportello Unico Attività Produttive, Anagrafe e Stato Civile (Servizi demografici e statistica);
ASSESSORE Bedin Giorgia:
Sport, Protezione Civile, Verde pubblico;
ASSESSORE Mamprin Gianni:
Cultura, Istruzione, Turismo, Spettacolo ed Edilizia Scolastica, Ambiente – Ecologia, Assetto forestale e geologico del territorio, relazioni con Parco Colli;
ASSESSORE Brigo Ilenia:
Politiche Sociali, Pari Opportunità, Politiche della Famiglia e della Terza Età, Politiche Giovanili, Volontariato e No Profit;
ASSESSORE Tasinato Andrea:
Lavori pubblici, Impianti sportivi e Smart City;
  
Il Sindaco riferisce che è stata fatta un’analisi con i gruppi consiliari di maggioranza sulla situazione economica nazionale, regionale e locale e sulle problematiche ad esse collegate.
Purtroppo la situazione non accenna a migliorare e come Amministrazione si sono individuate delle linee di sviluppo in campo turistico-culturale da un lato, e infrastrutturale-insediamenti industriali dall’altro.
Il bilancio è stato quindi impostato salvaguardando completamente il sociale e la scuola ponendo un’attenzione particolare sul tema dell’ambiente. Mentre la lotta alla disoccupazione avrà un grande contributo tramite l’approvazione degli accordi pubblico-privati attraverso il coinvolgimento dei soggetti privati.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto