SCONFINAMENTI. IL TEATRO CANTIERE DI INNOVAZIONE SOCIALE E CULTURALE

Pubblicata il 13/02/2017
Dal 26/02/2017 al 26/02/2017

MOVIELAB presenta “SCONFINAMENTI. IL TEATRO CANTIERE DI INNOVAZIONE SOCIALE E CULTURALE” domenica 26 febbraio 2017 h 16.30//18.00 Castello di Monselice Aula Aldo Businaro

L’Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con i giovani, le associazioni e tutti i soggetti partner del progetto “MOVIELAB” finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del bando “Fotogrammi veneti: i giovani raccontano” , invita tutta la cittadinanza a partecipare all’evento “SCONFINAMENTI IL TEATRO CANTIERE DI INNOVAZIONE SOCIALE E CULTURALE” in programma domenica 26 febbraio 2017 presso il Castello di Monselice. L’appuntamento prevede la messa in scena teatrale “Lisitrata” a cura dei giovani del laboratorio MOVIELAB e a seguire “Silent Player: nuove frontiere della produzione teatrale tra rigenerazione urbana e innovazione sociale” conversazione con Carlo Presotto direttore artistico del Centro di Produzione Teatrale “La Piccionaia”.

info: www.movielab.it.

progettogiovani@comune.monselice.padova.it