ORTI COMUNALI DISPONIBILITA’ DI LOTTI DI TERRENO DA ADIBIRE AD ORTI PER I CITTADINI OVER 60

Pubblicata il 30/05/2024

Presso l’area di Via Vò de Buffi sono attualmente disponibili dei lotti di terreno destinati a Orti Comunali che vengono assegnati in gestione, in appezzamenti pari a 30 mq.  a tutti i cittadini residenti a Monselice che abbiano compiuto i 60 anni di età al momento della presentazione della domanda.

La domanda può essere presentata nel corso di tutto l’anno, all’Ufficio Protocollo del Comune di Monselice sul modulo predisposto, anche da coloro a cui è già stato assegnato un lotto negli anni precedenti.

I requisiti richiesti per l’assegnazione di un lotto sono contenuti nel Disciplinare per l’assegnazione dei lotti, allegato alla presente e devono essere dichiarati nella relativa Domanda.

Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali – tel.0429786960

Allegato Disciplinare per la'ssegnazione e la conduzione di un lotto.pdf 228.06 KB
Allegato Domanda per l'assegnazione in uso di un lotto.pdf 76.06 KB