AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APERTURA E CHIUSURA DELLA CAVANA.

Pubblicata il 19/04/2024

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 49 del 15/04/2024 si riporta l’Avviso di Manifestazione di interesse ed il modulo di richiesta, per l’affidamento del servizio di apertura e chiusura della Cavana ad Associazioni Iscritte all’Albo comunale delle libere forme associative – ambito turistico.

Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Monselice – P.zza San Marco 1, 35043 Monselice – e presentate
entro le ore 12:00 del giorno 6 maggio 2024,
riportando la dicitura “Avviso di manifestazione di interesse per servizio di apertura e chiusura della Cavana”.

La domanda può essere trasmessa
:
- via pec all'indirizzo: monselice.pd@cert.ip-veneto.net;
- a mano direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
- tramite il servizio postale.

Allegato Avviso manifestazione di interesse.pdf 316.67 KB
Allegato Modulo di richiesta Cavana.ODT 32.13 KB