Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
793
Numero particolare
793
Data
26/10/2021
Oggetto
RISOLUZIONE DEL RAPPORTO CONTRATTUALE CONSEGUENTE ALLA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI SEPPELLIMENTO, MANUTENZIONE, APERTURA E CHIUSURA DEI CIMITERI COMUNALI E OPERAZIONI DI POLIZIA MORTUARIA ANNI 2021/2023 (CIG: 85809518C5) NEI CONFRONTI DELLA DITTA ECOLOGIA E TRASPORTI SAN GIACOMO S.R.L.
Data inizio pubblicazione
26/10/2021
Data fine pubblicazione
10/11/2021
Data esecutiva
26/10/2021
Ufficio
DEMOGRAFICI
Dirigente
Montin Maurizio
Responsabile del procedimento
Montin Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto