AVVISO DI DEPOSITO E PUBBLICAZIONE PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO P.A.T.

Pubblicata il 17/04/2014

AVVISO DI DEPOSITO E PUBBLICAZIONE – PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO P.A.T. DEL COMUNE DI MONSELICE, DELLA PROPOSTA DI RAPPORTO AMBIENTALE E DI SINTESI NON TECNICA DI CUI ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA V.A.S.
IL DIRIGENTE AREA 3^
"Gestione e Promozione del Territorio"
AVVERTE
- che con deliberazione di Consiglio Comunale n.13 del 02/04/2014 è stato adottato il P.A.T. DEL COMUNE DI MONSELICE, DELLA PROPOSTA DI RAPPORTO AMBIENTALE E DI SINTESI NON TECNICA DI CUI ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA V.A.S..
Gli atti suddetti sono depositati in libera visione al pubblico presso l’Ufficio Urbanistica del Comune, Provincia di Padova e Regione Veneto dal 18 aprile 2014 al 18 maggio per quanto riguarda gli elaborati e la delibera di adozione del P.A.T., e dal 18 aprile 2014 al 17 giugno 2014 per quanto riguarda la proposta di Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica di cui alla V.A.S. Chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni entro il termine di 30 giorni successivi alla data del compiuto deposito per il P.A.T. (18 maggio – 17 giugno 2014) e per 60 giorni dalla pubblicazione per il Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica (dal 18 aprile al 17 giugno 2014).
Le osservazioni dovranno essere presentate/inviate al Comune di Monselice in duplice copia utilizzando il modello apposito allegato.

Tali atti sono visibili al link: Servizi Comunali > Urbanistica > Piano Assetto del Territorio.

Allegato modello_per_osservazioni_PAT.doc 124 KB

Categorie Urbanistica