I HAVE A DREAM

Pubblicata il 21/04/2015

Nella splendida cornice del castello di Lispida, Via IV Novembre, 4 si svolgerà dal 9 al 16 maggio 2015 l’esposizione internazionale di arti visive “I Have  A Dream”. Saranno in esposizione tutte le discipline: pittura, grafica, fotografia, installazioni visive, ecc
Il programma prevede: sabato 9 maggio 2015 ore 18:00 vernisagge – ore 20:00 Gran Ballo Delle Debuttanti con la presenza al pianoforte del m.o Filippo Lui e dell’attore Matteo Tosi - Cena di Gala e Sfilata di moda.

Durante la Cena di Gala, prevista al termine del vernisagge, dove gli ospiti potranno degustare i cibi tipici della terra veneta e i vini di produzione locale, alcune opere verranno messe in palio per contribuire alla costruzione di un reparto ospedaliero di riabilitazione nel Comune di Tomislavgrad in Contrada Kovaci in Bosnia. Altre opere dell’evento I Have A Dream saranno selezionate per diventare ‘Opera Ambasciatrice Of Art For Peace in The Word’.

La manifestazione è organizzata dall’associazione QueenArtStudio Padova con il patrocinio del Comune di Monselice, della Provincia di Padova, della Regione Veneto e di Expo  2015.

Per informazioni: QueenArtStudio – email queenartstudiopadova@gmail.com – tel. +39 3346447738 – www.queenartstudio.it

In allegato la locandina dell’evento.

Allegato esposizionediartivisive.jpg 382.64 KB

Categorie Cultura