Iscrizione ai servizi scolastici ristorazione e trasporto anno 2014/2015

Pubblicata il 08/04/2014

Si informa che da lunedì 7 aprile 2014 sono aperte le iscrizioni on line ai servizi di ristorazione e trasporto scolastico per l'anno 2014-2015.
Per procedere all'iscrizione è sufficiente accedere al seguente indirizzo:
Aree d'Intervento - Istruzione - servizi scolastici: [Vai alla Pagina] e compilare gli appositi moduli per la ristorazione ed il trasporto.
Per coloro che non disponessero di un personal computer o dell'accesso ad internet è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale in via San Biagio o presso la Sede Comunale in Piazza San Marco, 1.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 luglio 2014.
Le richieste di riduzione o esenzione dal pagamento dei servizi dovranno essere corredate dalle dichiarazione ISEE da consegnare in originale in forma cartacea all'ufficio Protocollo del Comune entro il 15 luglio 2014.
Si informa che non saranno accolte le domande di famiglie che non siano in regola con i pagamenti.
Consultazione della scheda anagrafica e dell'estratto conto per il servizio informatizzato di ristorazione scolastica - anno scolastico 2013-2014.
Per verificare la propria posizione è necessario accedere al sito "www.scuole.pastel.it".
I codici di accesso (user id e password) sono quelli assegnati all'inizio dell'anno scolastico.

Categorie Istruzione